Como - Lazio, le probabili formazioni: pronti nuovi cambi per Baroni
Tanti impegni ravvicinati, via al turno infrasettimanale. Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio si prepara ad affrontare il Como nella notte di Halloween. Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. Di fronte a Provedel tra i pali si rivede Romagnoli in difesa, pronto a fare coppia con uno tra Gigot e Patric. Sulla destra Marusic è chiamato agli straordinari, mentre a sinistra Nuno Tavares si gioca il posto con Pellegrini. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio (La Gazzetta dello Sport)
Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)
Como-Lazio: curiosità e precedenti La Lazio ha vinto l’ultima trasferta contro il Como in Serie A, il 17 novembre 2002 (3-1 con doppietta di Claudio Lopez e gol di Diego Simeone), dopo che aveva ottenuto un solo successo nelle prime sette gare fuori casa contro i lariani nel massimo campionato (2N, 4P). (Fantacalcio ®)
Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" La Lazio ha segnato 17 gol subendone 12, 11 le reti segnate dal Como che ne ha incassate 16, senza mai chiudere un match con la porta inviolata. (Tuttosport)
Lazio, Pedro poteva finire al Como. Domani invece sarà titolare contro l'amico Fabregas 41 minuti fa (Calciomercato.com)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)