Collovati: "Il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il campionato"

Collovati: "Il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il campionato" Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati, ex attaccante rossonero, ha dichiarato a tuttomercatoweb.com: Come vede la corsa Scudetto? "L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. sono loro le competitor per lo Scudetto: la Juventus è in costruzione, il Milan ha problemi dall'inizio e se li porterà dietro per tutto il torneo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le prime 7 giornate di campionato, si iniziano a tirare le somme di questa prima parte di stagione. L'ex Inter non ha dubbi sulla Juventus in vista della conquista della Serie A: "Non sono da Scudetto". (SpazioJ)

L'ex difensore campione del mondo nel 1982 non vede la Juventus tra le candidate alla vittoria del campionato di Serie A. In un'intervista rilasciata a Il Mattino, Fulvio Collovati, campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha espresso il suo punto di vista sulla corsa allo Scudetto di questa stagione. (Bianconera News)

Intervistato da Il Mattino, Fulvio Collovati, difensore campione del Mondo nell''82, ha parlato della lotta Scudetto: "Quali sono le candidate allo scudetto? Sarà una lotta a due tra Napoli e Inter. La Juve è in fase di costruzione: ha cambiato allenatore e per il momento non ha una squadra ancora definita. (Tutto Juve)

Collovati: "La Juve non è da scudetto, ecco perché..."

Skriniar Juve si scalda: da Parigi è arrivato un nuovo assist per il direttore bianconero Giuntoli, che potrebbe chiudere con... (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, è intervenuto al Festival dello Sport: un tuffo nel passato ricordando anche il Napoli di Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà una lotta a due, poi come sappiamo i campionati si vincono a febbraio-marzo-aprile, quando spuntano le margherite. "L'Inter è la favorita per quello che ha fatto, ma deve competere col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)