Chi è Roberto Zibetti, Claudio Cecchetto nella serie degli 883
Tra le serie di maggior successo degli ultimi mesi, spicca sicuramente ‘Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883’, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su Now. La fiction sul successo di Max Pezzali e Mauro Repetto ha conquistato pubblico e critica, scardinando ogni dubbio e pregiudizio iniziale. A essere apprezzato, oltre alla produzione stessa, anche il cast, giudicato credibile e convincente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
E sul rapporto con il cantante: "Io non l'ho mai attaccato ma mi sono sentito attaccare". Ma non è vero che odio la pronvicia". (Fanpage.it)
Ho scelto gli 883 per il loro talento ma anche perché provenivano dalla provincia» ha spiegato Claudio Cecchetto, dj e discografo che fu proprio colui che lanciò la band degli 883: «Li scoprii io. «Io ho sempre lavorato con la provincia. (leggo.it)
L'anteprima dell'intervista che uscirà su Il Giornale di domani Il produttore musicale parte dal passato per immaginare il futuro. (il Giornale)
Come si vede nella serie “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883”, è stato proprio Cecchetto a lanciare Max Pezzali e Mauro Repetto sui grandi palcoscenici italiani. Un rapporto che nel tempo si è incrinato, e un eventuale riavvicinamento non sembra prossimo. (Virgilio Notizie)
SHARES Share Tweet Claudio Cecchetto e gli 883, una storia infinita con tanti capitoli che si aprono giorno dopo giorno. (WeMusic)
Ed è vero che lui ha lasciato il duo dopo due anni di enorme successo, ma conserva ricordi bellissimi con il compagno di palco (oltre a una forte amicizia) e il produttore. La speranza è l'ultima a morire, anche per Mauro Repetto, l'altra metà di quella mela chiamata 883 (ilmessaggero.it)