Carlos Augusto complica le scelte di Inzaghi: alternative per Fiorentina-Inter
Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. ROTAZIONI COMPLICATE – Appena tornato da un infortunio, Carlos Augusto sembra dover alzare ancora bandiera bianca. Affaticamento muscolare per lui, in forte dubbio per Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Acerbi è pressoché certo di saltare Fiorentina-Inter per il problema muscolare riportato contro l'Hellas Verona e, stando a quanto riporta Sky Sport, Carlos Augusto potrebbe seguirlo a stretto giro di posta. (L'Interista)
Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)
Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)
Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Simone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. (SOS Fanta)
Nato in Grecia, il difensore centrale 19enne sa giocare sia a 4 che a 3 ed è mancino di piede. I nerazzurri lo hanno preso dalle giovanili dell'Atromitos, prima in prestito nel 2022 e poi a titolo definitivo nel 2022. (fcinter1908)
Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. La partita sarà delicata, perché vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento. (AreaNapoli.it)