Fedez e la rissa con Christian Iovino, parla un buttafuori: «Era molto agitato, diceva “lo ammazzo, sono di Rozzano”»

«Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!». Il rapper si sarebbe, però, calmato appena si è reso conto di essere filmato con il telefono da alcuni presenti nel locale: «Credo fossero dei ragazzi asiatici, ricordo che guardando verso di loro si è messo a ridere». Il racconto delle notte tra domenica 21 e lunedì 22 aprile è agli atti dell’inchiesta «Doppia curva» dei pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra che ha portato a 19 arresti tra ultrà di Inter e Milan compreso quello di Christian Rosiello, vicinissimo a Fedez. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Milano – "È scoppiato l’amore", scherza il suo legale. E lui risponde: "Eh ma lo sai, da una parte spero veramente di godermi la vita perché minchia sto facendo proprio la persona nuova", risponde Luca Lucci. (IL GIORNO)

Sono le parole pronunciate da Fedez, nome d'arte del cantante Federico Lucia, secondo quanto riferito alla polizia... "Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l'ammazzo che io sono di Rozzano". (Virgilio)

Spuntano nuove rivelazioni in merito alla rissa tra Fedez e Cristiano Iovino al The Club di Corso Garibaldi a Milano la notte tra il 21 e il 22 aprile. Diceva: "Lasciatemi stare, io l'ammazzo, sono di Rozzano". (Il Giornale d'Italia)

Addetto alla saldatura

Che il cantante sarà sentito dai pm è al momento solo una ipotesi. Cosa certa invece è il racconto della notte del 23 aprile scorso. (Il Fatto Quotidiano)

Il business legato alla catena in franchising Italian Ink. Le relazioni pericolose con uomini vicini ai clan. (IL GIORNO)

SETTORE: Logistica e Trasporti – Preferibile provenienza da contesti di produzione in ambito metalmeccanico; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)