Dossieraggio, archivio cyber spie con documenti riservati di aziende e politici

Dossieraggio, archivio cyber spie con documenti riservati di aziende e politici Continuano ad emergere particolari dall’inchiesta sul dossieraggio che ha scosso il paese. Nelle maglie delle cyber spie documenti riservati anche di importanti aziende. Servizio di Marino Galdiero Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Medaglia d’oro alle Olimpiadi e vittima di spionaggio. «Le analisi forensi» dei dispositivi di Lorenzo Di Iulio e Gabriele Pegoraro, sequestrati nell’ambito di un’inchiesta della procura di Torino, «hanno permesso di accertare anche l’interessamento» da parte loro «nel dossier e in intercettazioni illecite» a carico dell’atleta azzurro, l’allenatore, il manager e il nutrizionista commissionate da «Carmine Gallo e richieste da un avvocato padovano, allo stato in corso di identificazione». (ilmessaggero.it)

L'ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, parlando in Aula dopo gli interventi dei capigruppo sulla vicenda dei dati rubati che l'ha convolto in prima persona, e su cui ha ricevuto la solidarieta' dei senatori, che ha ringraziato ammettendo che, visti i fatti, "per me conta fino a un certo punto, cioe' anche abbastanza poco". (Tiscali Notizie)

"Sono un servitore dello stato, parlerò ai pm per dimostrare la mia innocenza": è questo il senso delle dichiarazioni spontanee rese dall'ex super poliziotto Carmine Gallo, interrogato stamani dal gip di Milano Fabrizio Filice. (Tiscali Notizie)

Inchiesta hacker, gli spioni avevano atti riservati di Eni. Contatti con 007 israeliani. Il dossier su Jacobs

Anche il campione olimpico Marcell Jacobs è finito tra le vittime di Equalize Srl, la società di investigazione che recuperava in modo illegale dati di persone e società su commissione di alcuni clienti. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La rete di relazioni fra Lombardia e Puglia, ecco chi... (Virgilio)

Come si legge negli atti, il dossieraggio nei confronti dell'atleta italiano, del suo manager e del suo allenatore, sarebbe stata «commissionato» da Carmine Gallo, ex super poliziotto ai domiciliari, a due degli hacker con cui collaborava a «sua volta richiesto da un avvocato padovano allo stato in corso d'identificazione». (La Stampa)