Inter-Juve, le ultimissime di formazione: Yildiz verso l'esclusione, Zielinski confermato dal 1'

TMW Inter-Juve, le ultimissime di formazione: Yildiz verso l'esclusione, Zielinski confermato dal 1' È il giorno di Inter-Juventus, in programma alle 18 e valevole per la nona giornata di Serie A. Alle 15.30 è prevista la riunione tecnica di mister Inzaghi prima della partenza verso San Siro, alla stessa ora quella di Thiago Motta. Zielinski ha vinto il ballottaggio con Asllani, Conceicao ad ora è favorito su Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

REGISTA – Inter-Juventus vedrà per la prima volta la presenza di Piotr Zielinski in cabina di regia da quando indossa la maglia nerazzurra. Sul punto si è espresso a Sky Sport il giornalista Marco Nosotti, ricordando un evento del passato: «Forse inserendo Zielinski nel ruolo di regista liberi Barella in quello che sa fare meglio. (Inter-News)

Probabili formazioni Inter Juventus, queste le possibili scelte di Inzaghi e Thiago Motta: Formazioni ufficiali Inter Juve (CalcioNapoli24)

SPETTACOLO E RIMPIANTI – A San Siro Inter-Juventus si sblocca subito. Dopo 14′, Marcus Thuram anticipa bene Danilo in area, il brasiliano lo colpisce sulla caviglia in ritardo e il direttore di gara non può far altro che fischiare un sacrosanto rigore. (Inter-News)

Una partita aperta e ricca di emozioni questo Inter Juve tanto atteso. Un 4 a 4 finale che ha tenuto tutti, tifosi e addetti ai lavori, con il fiato sospeso fino all’ultimo. Tanti spazi lasciati dalle due squadre, capovolgimenti di fronte e tante occasioni quanti i gol segnati. (Spazio Inter)

Dopo i dubbi delle scorse ore, Simone Inzaghi ha deciso: sarà Piotr Zielinski a sostituire Hakan Calhanoglu nel derby d'Italia di questo pomeriggio a San Siro. L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. (Fcinternews.it)

La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Sky Sport)