Il "sogno americano" vale solo se siete sani
Il "sogno americano" vale solo se siete sani Il 4 dicembre 2024 Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, viene assassinato a colpi di arma da fuoco davanti all'hotel New York Hilton Midtown, poco prima di una conferenza degli investitori. Sui bossoli le parole Deny, Defend, Depose (nega, difendi, ritarda). Sono le tre parole del libro-inchiesta di Jay M. Feinman che denuncia le tattiche delle compagnie assicurative per evitare di risarcire i loro clienti. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Luigi Mangione, 26 anni, è comparso davanti alla Corte Suprema dello Stato di New York, dichiarandosi non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo legate all'uccisione di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare (Ottopagine)
Mangione si e' dichiarato non colpevole delle accuse statali, compreso l'omicidio "terroristico". (Tiscali Notizie)
Da giovane prodigio a killer, da killer a eroe noir del popolo: in poche settimane Luigi Mangione si è trasformato in uno, nessuno e centomila. Ora si dichiara "non colpevole" nella breve udienza presso la corte penale di Lower Manhattan. (il Giornale)
I sostenitori fuori dalla corte penale Luigi Mangione, imputato per l’omicidio del Ceo Brian Thompson, si dichiara non colpevole. Lo ha riferito nel corso della breve udienza tenutasi presso il tribunale di Lower Manhattan, mentre all’esterno della corte penale decine di dimostranti gli manifestavano solidarietà. (Virgilio Notizie)
Luigi Mangione, accusato di aver ucciso l'amministratore delegato di UnitedHealthCare, è in tribunale insieme ai suoi legali. (la Repubblica)
Mangione, che avrebbe ucciso Thompson il 4 dicembre nel cuore di New York, si è presentato davanti ai giudici in tribunale a Manhattan per rispondere al procuratore distrettuale con le mani ammanettate e una catena metallica attorno alla vita, scortato da numerosi agenti di polizia. (Il Giornale d'Italia)