Calciomercato Roma: previsto un summit con l'agente di Chiesa e Pubill

La Roma è alla ricerca di nuovi innesti in vista dell'inizio del campionato e tra i nomi presenti nella lista dei desideri ci sono Federico Chiesa e Marc Pubill . Secondo quanto riportato dal portale che si occupa di calciomercato, nei prossimi giorni la società giallorossa incontrerà Fali Ramadani , agente di entrambi i calciatori. Per quanto riguarda Chiesa, l'esterno della Juventus è seguito anche da Napoli e Inter e i giallorossi hanno bisogno di vendere prima di affondare il colpo. (LAROMA24)

Su altre testate

Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it, ha fatto il punto sulla situazione legata a Federico Chiesa, su cui è sempre forte l'interesse della Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

"La priorità è un esterno offensivo, perché c'è stato un ricambio di una Lazio molto forte, dove c'erano grandissime individualità e dove non sono riuscite a esprimersi tutti allo stesso livello. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

L’inizio del campionato è ormai alle porte. Il 18 agosto si avvicina velocemente e la Roma deve ancora puntellare la rosa. (ForzaRoma.info)

Lazio, Pedullà: "Biancocelesti su Chiesa? Fantamercato"

Federico Chiesa continua ad essere un problema da risolvere per la Juventus. Scarseggiano le opzioni per il giocatore azzurro che secondo quanto riporta Sportmediaset, continua però a essere corteggiato dalla Roma, unica pista aperta in Italia. (Tutto Juve)

Il Liverpool potrebbe avere la chance perfetta di ingaggiare Federico Chiesa, attaccante italiano vincitore di Euro 2020, dopo che la Juventus rifiutò, anni fa un’offerta di 85 milioni di sterline. Secondo, infatti, quanto viene riportato dal ‘Mirror’, i Reds, interessati da tempo al talento della Juventus, hanno ora l’opportunità di portarlo finalmente ad Anfield. (JuveLive)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)