Inter: con un Thuram non ci sono limiti, ma occhio ai cali di tensione

L'Inter di Simone Inzaghi incassa la terza vittoria di fila tra campionato e Champions League, si coccola uno straordinario Marcus Thuram, alla prima tripletta in maglia nerazzurra, ma deve anche fare i conti con una fase difensiva che continua a non lasciare tranquillo il tecnico. C'è un mix di sensazioni nel day after del match col Torino, che in generale ha confermato il buon momento della squadra, rimasta in scia al Napoli di Conte, ma ha anche ribadito come ci sia ancora da lavorare per tornare ai livelli stellari dello scorso campionato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

FIRMA D’AUTORE – L’Inter dopo la sconfitta nel derby aveva bisogno di risposte dal suo attacco. E dopo quelle di Lautaro, Arnautovic e Taremi anche Thuram ha voluto mettere la sua firma. Proprio lui che fino a una settimana fa era l’unica punta della rosa ad aver segnato, col Torino ha messo addirittura il punto esclamativo. (Inter-News)

"Come va la caviglia? Un po' male, ha girato un po' e farò esami", le sue parole in conferenza stampa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

PROTAGONISTA – L’Inter ha battuto il Torino 3-1 nella settima giornata di Serie A, in una gara caratterizzata dall’impronta indelebile di Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta. Il francese è stato il vero mattatore dell’incontro, segnando due gol nel primo tempo al 25′ e al 35′ e chiudendo il match al 60′. (Inter-News.it)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui

Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Inter)

Per il Corriere dello Sport non ci sono dubbi: è Thuram il migliore in campo ("Prima causa il rosso a Maripan, poco dopo svetta su tutti di testa segnando l'1-0, ripetendosi poco dopo per il 2-0: è lo spacca-partita. (fcinter1908)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui (TUTTO mercato WEB)