Il ritorno dei Fask: esce Hotel Esistenza, settimo album del gruppo di Perugia. "Suonare in quattro è meglio che farlo da soli". Il 31 ottobre la festa a Castiglione del Lago. L'intervista

In un periodo in cui molti gruppi si dividono o si prendono una pausa – tra gli ultimi, in ordine di tempo, ci sono i Maneskin - i Fast Animals and Slow Kids continuano la loro avventura più affiatati che mai. Domani, venerdì 25 ottobre, uscirà su tutte le piattaforme Hotel Esistenza, settimo album da studio della band perugina formata da Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Alessandro Guercini e Jacopo Gigliotti, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Mast/Believe (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Dall’uscita del loro album d’esordio Cavalli nel 2011, i Fast Animals and Slow Kids hanno vissuto numerosi tour, festeggiato il primo sold out all’Alcatraz, collaborato con Willie Peyote e accumulato innumerevoli esperienze, fino ad arrivare al lancio del loro settimo album, Hotel Esistenza, uscito il 25 ottobre. (ManInTown)

"È un album – spiega la band – che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. La band di Perugia presenterà al pubblico il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, in un firmacopie che prevede anche l’esibizione dal vivo di alcuni pezzi. (il Resto del Carlino)

La band, già protagonista quest’estate del festival montecosarese, torna per presentare il suo nuovo e attesissimo album. Anche a estate terminata il Mind Festival non si ferma e questa sera, al teatro delle Logge a Montecosaro, propone un appuntamento autunnale con la musica dei "Fast animals and slow kids". (il Resto del Carlino)

Tre anni di lavoro per un disco che racconta di vita, affrontando temi come il cambiamento, la fuga e il ritorno a casa. Tempo di nuova musica per i Fast Animals and Slow Kids, fuori con l’album “Hotel esistenza”, disponibile per Woodworm in licenza esclusiva M. (Recensiamo Musica)

Un'occasione unica per vivere un'esperienza indimenticabile insieme alla vostra band preferita! (L'Eco di Bergamo)

Inizia da Torino il viaggio di Hotel Esistenza, ultimo lavoro dei Fast Animals and Slow Kids. E si intitola proprio Una vita normale il singolo che apre il disco, un brano che Aimone Romizi ha iniziato a scrivere mentre si trovava in città. (Corriere della Sera)