Il ritorno dei Fask: esce Hotel Esistenza, settimo album del gruppo di Perugia. "Suonare in quattro è meglio che farlo da soli". Il 31 ottobre la festa a Castiglione del Lago. L'intervista
In un periodo in cui molti gruppi si dividono o si prendono una pausa – tra gli ultimi, in ordine di tempo, ci sono i Maneskin - i Fast Animals and Slow Kids continuano la loro avventura più affiatati che mai. Domani, venerdì 25 ottobre, uscirà su tutte le piattaforme Hotel Esistenza, settimo album da studio della band perugina formata da Aimone Romizi, Alessio Mingoli, Alessandro Guercini e Jacopo Gigliotti, pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva Mast/Believe (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
È finalmente disponibile Hotel Esistenza, il nuovo (e settimo) album dei Fast Animals And Slow Kids, uscito venerdì 25 ottobre (Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe). Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) ci regalano 11 tracce che sembrano indagare lo scorrere del tempo e l’arrivo di una certa consapevolezza. (Funweek)
Da “Hybris” a “Hotel Esistenza”, da Perugia all’Europa, i FASK hanno allo stesso tempo guardato al loro passato e affrontato nuove sfide, pubblicando un disco che li ritrae per quello che sono oggi: “Raccontiamo sempre quello che stiamo vivendo. (Spaziorock)
"Hotel esistenza" è il settimo album in studio dei Fast animals and slow kids, pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche sono disponibili da ieri) che la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per l’Italia. (il Resto del Carlino)
Si chiama "Hotel esistenza", il settimo album da studio dei Fast Animals and Slow Kids, che segna il ritorno della band impegnata tre anni in questo lavoro."Siamo arrivati a questo disco con tantissime canzoni, forse mai come questa volta siamo arrivati con 42 pezzi, abbiamo dovuto fare un grande lavoro di scrematura e alla fine abbiamo scelto di fare una tracklist molto eterogenea. (Tiscali)
Per cui, ecco, nonostante i suoi membri abbiano meno di quarant'anni sono già un retaggio di un'altra epoca o rappresentano, semmai, l'inizio di qualcosa di nuovo? Chissà. (Today.it)
"È un album – spiega la band – che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. La band di Perugia presenterà al pubblico il nuovo album ‘Hotel Esistenza’, in un firmacopie che prevede anche l’esibizione dal vivo di alcuni pezzi. (il Resto del Carlino)