Fuorisalone 2025: tutti gli appuntamenti beauty da non perdere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fuorisalone 2025: tutti gli appuntamenti beauty da non perdere Una guida pratica, con date e location, agli eventi della Milano Design Week dedicati alla bellezza. Tra edicole brandizzate, corner esperienziali, trattamenti spa e giardini profumati Di Ivan Pestillo Aēsop partecipa alla Milano Design Week con The Second Skin (foto: Courtesy Press Office) Salone del Mobile e Fuorisalone sono ormai alle porte. (Style Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La manifestazione, organizzata dall’amministrazione comunale e patrocinata dalla Città metropolitana di Torino, si aprirà alle 9,30 e proporrà una mostra della meccanizzazione agricola, con l’esposizione di trattori, attrezzature e prodotti del settore primario. (Viaggi & Miraggi)

I lavori sono stati aperti dalla relazione di Cia Sardegna sul comparto agricolo sardo, illustrata dal direttore regionale, Alessandro Vacca, cui è seguito l’intervento di Denis Pantini, responsabile per il settore agroalimentare di Nomisma (una delle più autorevoli società nazionali che si occupa di studi settoriali e territoriali, ricerche economiche e di mercato), che ha illustrato la relazione “L’agroalimentare sardo di fronte ai nuovi scenari evolutivi”. (SARdies.it)

La Milano Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile in città in concomitanza con il Salone del Mobile, segna un nuovo record con oltre 1.650 eventi previsti, con un 20,5% in più dello scorso anno.La design week di Milano Come ogni anno, attraverso un bando il Comune ha costruito il palinsesto ufficiale della manifestazione con iniziative negli spazi pubblici, nei punti vendita e negli showroom delle storiche zone del design, nei palazzi storici, nei musei, nei teatri e negli spazi ex industriali, anche nei quartieri più lontani dal centro. (FashionNetwork Italia)

(Adnkronos) – Nel centenario della nascita dell’artista statunitense Robert Rauschenberg (Port Arthur, 1925 – Captiva Island, 2008), il Museo del Novecento di Milano presenta un eccezionale progetto espositivo che costruisce per la prima volta un ponte tra le opere di questo fondamentale protagonista della storia dell’arte e alcuni dei più significativi capolavori ospitati all’interno delle collezioni del Museo, intrecciando una trama tra la visione innovativa dell’artista americano e il ricco tessuto dell’arte italiana del ventesimo secolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La città meneghina si accende di creatività ed è pronta a stupire nuovamente con un calendario fittissimo di appuntamenti per la Design Week. Dopo aver fatto da traino per le tendenze moda durante la fashion week, il capoluogo lombardo si trasforma in un museo a cielo aperto tra cortili nascosti, piazze iconiche e vie pulsanti di vita, installazioni spettacolari e eventi imperdibili. (SiViaggia)

Dal 7 al 13 aprile torna la Milano Design Week, in concomitanza con il Salone del Mobile, e trasforma la città in un circuito inafferrabile di eventi, installazioni, appuntamenti, talk, mostre e performance. (CiboToday)