Le notizie del 10 ottobre: la Juve pensa a Ismajli e Bijol - CalcioMercato.it

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato È tempo di analisi per l’Italia che ieri sera all’Olimpico ha pareggiato 2-2 contro il Belgio in una partita prima dominata e poi cambiata dal rosso a Pellegrini. Buone sensazioni comunque dagli Azzurri. E poi il mercato che è tornato a fare capolino, con la Juve impegnata nella ricerca del sostituto dell’infortunato Bremer. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Juve missione centrale: Giuntoli pesca in casa Empoli (Bianconera News)

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. (Calcio mercato web)

Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo sta per tornare in Italia! Contatti serrati, firma con loro

L’infortunio al legamento crociato e al menisco di Bremer è stato un durissimo colpo per la Juve, che ha perso il suo miglior difensore centrale per il resto della stagione. Il brasiliano fin qui era stato un punto fermo della squadra di Thiago Motta, colonna portante della retroguardia bianconera. (Juvenews.eu)

"Non so se trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici", ha spiegato la donna ai microfoni di Mattino Cinque News, rivelando che Chiara organizzava grigliate con gli amici comportandosi come se nulla fosse e "parlando come fanno normalmente i ragazzi". (Il Giornale d'Italia)

Calciomercato Milan, Milan Skriniar, ex obiettivo dei rossoneri, è pronto a tornare in Italia: contatti con la Juve (Milan News 24)