Koopmeiners lo scudo Juve

Koopmeiners lo scudo Juve. Si smarca e fa palleggiare meglio i bianconeri. Thiago l’ha esaltato: «Un giocatore diverso e speciale. Un rodaggio, forse un assaggio. Non ha confezionato assist, colpi geniali o tocchi di suola da raccontare e da mandare a ripetizione in tv. La diversità di Koopmeiners, dentro un pomeriggio di calcio normale, al Friuli si misurava nel gesto essenziale del gioco e nella capacità di tenere il campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Koopmeiners Juve, la voce su Gasperini I numeri condizionano i commenti: se fai goal sei un fenomeno, se sbagli un acquisto sbagliato. Olandese, per la Juventus, avrebbe dovuto rappresentare anche un valore aggiunto in fase realizzativa. (ilBianconero)

12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)

Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. (SOS Fanta)

Juventus, perché Koopmeiners non segna? Oltre gli errori c'è un aspetto che si sottovaluta

L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)

Ronto evidenzia una flessione significativa nelle prestazioni. Que (ilBianconero)

La sensazione, forse anche un po' distratta dai risultati, è che non se ne stia parlando abbastanza. Di cosa? Dell'utilizzo di Teun Koopmeiners alla Juventus. Intanto, andiamo in ordine: a Udine, l'olandese è tornato in campo per 90 minuti ed è questa, la notizia più bella, quella che ci si porta a casa con un mezzo sospiro di sollievo. (ilBianconero)