Tajani, 'Sala sta bene, lavoriamo per riportarla in Italia'
Cecilia Sala, detenuta in Iran, "è in buona salute. Vedremo quali sono i capi di imputazione. Il governo sta lavorando con la massima discrezione per cercare di riportarla in Italia". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a RaiNews24 (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Detenzioni arbitrarie, torture fisiche e psicologiche e abusi che si ripetono da decenni accompagnano la storia del famigerato carcere di Evin, dove attualmente si trova rinchiusa la giornalista italiana Cecilia Sala. (Adnkronos)
Stamane ha ricevuto la visita dell'ambasciatrice che è stata più di mezz'ora con lei". “Cecilia Sala sta bene e stiamo lavorando per riportarla in Italia”. (Liberoquotidiano.it)
E dalla Farnesina non filtra null'altro se non le dichiarazioni ufficiali sull'arresto di Cecilia Sala, la giornalista italiana, collaboratrice del Foglio e di Chora Media, arrestata il 19 dicembre - il giorno prima del ritorno programmato in Italia - e detenuta in isolamento nel carcere di Evin. (L'HuffPost)
Nata a Roma nel 1995, nel 2015 collabora già con alcune testate, tra cui Vice Italia, e già nel 2016 approda a Servizio Pubblico, su La7, con Michele Santoro che l’aveva già invitata negli anni precedenti come rappresentante degli studenti del suo liceo ad Annozero. (Il Fatto Quotidiano)
Nell'ultimo post su Instagram, Cecilia Sala racconta di aver "incontrato una persona a cui ho voluto bene da lontano per anni. È datato 18 dicembre, un giorno prima che la giornalista it… (L'HuffPost)
Da otto giorni Cecilia Sala è in una cella del famigerato carcere di Evin, a Teheran, in isolamento ma per fortuna «in buone condizioni di salute». (ilmessaggero.it)