Podcast L'Interista, De Carlo: "Lautaro può vincere il Pallone d'Oro ma non tutti accettano la sua grandezza"

Podcast L'Interista, De Carlo: "Lautaro può vincere il Pallone d'Oro ma non tutti accettano la sua grandezza" "L'Equipe ha confermato che Lautaro Martinez potrebbe essere uno dei papabili vincitori del Pallone d'Oro insieme a Rodri, Bellingham e Vinicius. Su Lautaro però da anni c'è un atteggiamento anomalo: non si riesce a riconoscere in lui fino in fondo la sua natura di fuoriclasse. Diventa difficile quanto un giocatore sia più o forte rispetto agli altri, ma è un giocatore dallo straordinario valore. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il premio Una concorrenza durissima visto che il Toro se la dovrà vedere con il centrocampista spagnolo, reduce dalla vittoria a Euro 2024 e dalla Premier League col Manchester City, e gli attaccanti del Real Madrid, che hanno vinto Liga e Champions League anche se sono rimasti a secco con Inghilterra (comunque finalista agli Europei) e Brasile. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez sarà uno dei favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2024. L'attaccante dell'Inter, secondo L'Equipe, si giocherà la vittoria insieme a Rodri, Vinicius jr e Bellingham. (Fcinternews.it)

Questa volta il Toro porta a casa un titolo vinto da protagonista: gol vittoria in finale e cinque reti che gli valgono la Scarpa d'Oro del Torneo. Un'altra Coppa portata a casa da Lautaro Martinez dalla spedizione statunitense con la sua Argentina, con la quale il capitano nerazzurro ha bissato il titolo di Campioni d'America vinto nel 2021 al Maracanã. (Fcinternews.it)

L’Equipe – Lautaro tra i favoriti per il Pallone d’Oro: ecco con chi se la gioca

Tutte le quote per la vittoria del premio riservato al miglior calciatore del mondo nel corso della stagione sportiva Forse questa volta l'era dei Messi e dei Ronaldo è finita davvero: gli esili dorati in America e Arabia potrebbero costare la nomination ai due campionissimi che si sono spartiti 13 delle ultime 15 edizioni del Pallone d'Oro (8 Leo e 5 Cristiano) e indirizzare così altrove il prestigioso riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)

Pallone d'Oro a Lautaro Martinez? Si può. Stando alle ultime indiscrezioni del noto quotidiano francese l'Equipe il Toro è infatti uno dei quattro giocatori in lizza per assicurarsi il prestigiosissimo trofeo individuale rilasciato da France Football. (Eurosport IT)

Stagione magica per l'attaccante e capitano dell'Inter, fresco di vittoria della Copa America con l'Argentina da capocannoniere Fabio Alampi Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 11:39) (fcinter1908)