Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale

Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale

Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale Non arrivano buone nuove dalla seduta d'allenamento odierna dell'Inter, che perde Stefan de Vrij. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, l'olandese è uscito anzitempo per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte a Inter-Como (o, comunque, non partire titolare). Per questo motivo Simone Inzaghi ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto (L'Interista)

Su altri giornali

Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Recuperato Barella a centrocampo: «Non sarà facile. Al centro potrebbe giocare Bastoni con Bisseck e Carlos Augusto. (ilmessaggero.it)

Tra i temi da affrontare sicuramente ci sarà un aggiornamento dall’infermeria. Oltre ai soliti noti, si attendono novità anche su Stefan De Vrij: l’olandese era ad Appiano Gentile, ma non si è allenato con i compagni e ha lasciato il centro sportivo prima di tutti. (fcinter1908)

LIVE – La conferenza stampa di Inzaghi prima di Inter-Como
LIVE – La conferenza stampa di Inzaghi prima di Inter-Como

Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" 14 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. (Fcinternews.it)

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como (fcinter1908)