"Dodici giorni fa l'annuncio ineluttabile". La verità su Paola Marella: come è morta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tanti sono stati i messaggi di addio per Paola Marella, architetto prestato alla tv, che negli anni ha saputo ispirare e intrattenere milioni di telespettatori. Apprezzata per la sua solarità, oltre che per la sua professionalità, Marella è stato un volto rassicurante per molti anni, giacché ha saputo spaziare nel suo lavoro, passando dal design allo stile, con anche un passaggio più profondo, quando è stata il volto di una trasmissione dedicata alle donne che stavano curando, o che avevano curato, il tumore al seno. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso un toccante messaggio postato sui social, Domenico ha voluto fare chiarezza sulle circostanze che hanno portato alla prematura scomparsa della moglie, smentendo le voci che circolavano in merito a un presunto tumore al seno. (Tiscali)

Il 23 settembre l’annuncio della morte dell’architetta, popolarissimo volto tv Domenico, il vedovo di Paola Marella, con un lungo post sul social fa chiarezza riguardo la prematura scomparsa della 61enne, architetta molto apprezzata. (Gossip News)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta star della tv, scomparsa sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico. (La Stampa)

Come spiegato dal marito Domenico nel 2021 aveva ricevuto una diagnosi di adenocarcinoma duttale del pancreas metastatico. Paola Marella, classe 1963, è morta il 21 settembre scorso. (Fanpage.it)

Sull'account Instagram di Paola Marella, architetta e conduttrice TV scomparsa lo scorso sabato a 61 anni, è apparsa una storia pubblicata dal marito Domenico, detto Nico, in cui chiarisce le cause della sua morte. (Corriere del Ticino)

Subito dopo la morte della Marella, avvenuta il 21 settembre, avevano infatti cominciato a circolare diverse ricostruzioni sulla malattia che aveva colpito l’architetto e volto tv. (Il Fatto Quotidiano)