Zirkzee, Juve dopo flirt con Milan? Il precedente Tevez, il ruolo di Kia Joorabchian
Due film diversi, con trame simili, un attore in comune e una conclusione forse identica. Dopo aver sfiorato il Milan in estate, Joshua Zirkzee è finito nel mirino della Juve, che studia il colpo in attacco in vista delle prossime sessioni di mercato. La sua storia ricorda da vicino quella di Carlos Tevez, finito ai bianconeri oltre un decennio fa dopo il mancato passaggio in rossonero. Il filo che lega i due affari? Kia Joorabchian. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Il mercato può servire anche a rivitalizzare l’ambiente bianconero. La ferita della Juventus per l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana contro il Milan è troppo fresca, ma da due giorni la finestra di trasferimenti invernale è stata aperta e la dirigenza è al lavoro per garantire a Thiago Motta i rinforzi adeguati. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus punta tutto su Joshua Zirkzee ma il Manchester United detta le sue condizioni per lasciarlo partire nel mercato di gennaio. L'attaccante olandese vorrebbe tornare da Thiago Motta per riscattarsi da una prima metà di stagione da dimenticare, ma fra lui e i bianconeri c'è di mezzo l'offerta giusta. (Fanpage.it)
La sua uscita di scena dai Red Devils è tutta nella sostituzione al minuto 32′ contro il Newcastle, un’umiliazione a scena aperta che ora equivale ad un addio. (Zerocinquantuno.it)
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee, ex pupillo di Ibrahimovic, vuole la Juve: può tornare in Serie A solo a queste condizioni Stando a quanto riportato dalla nota emittente i bianconeri hanno già avviato i contatti con l’entourage dell’olandese. (Milan News 24)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)
Momento amarissimo per la Juventus, reduce dall'ennesimo risultato deludente. La sentenza sulla Juve arrivata in seguito alla sconfitta rimediata dal Milan lascia interdetti i tifosi, trovati i colpevoli del tracollo. (SpazioJ)