Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sfilano sul red carpet: piovono critiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presenza sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua non è certo passata inosservata. Una sorta di "debutto in società" che ha fatto molto discutere. La coppia nata nel salottino di Uomini e donne è stata infatti invitata a partecipare da un brand e i due hanno sfilato mostrando sorrisi e baci a favore di obiettivo. Un'occasione ghiotta per la coppia che ha subito condiviso gli scatti sui social. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza aspettano un bambino? Le parole della coppia a Fanpage.it I due ex protagonisti del dating show di Canale 5 hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia riservando una sorpresa agli spettatori (Isa e Chia)
Ma il momento più commovente ha visto protagonisti i due ex volti di Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Lei, sembrava una principessa con il suo abito rosa bustier impreziosito da perline e strass. (ilgazzettino.it)
Il lieto annuncio è arrivato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia: per Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza potrebbe esserci una cicogna in volo. I due volti noti di Uomini e Donne, infatti, hanno (Io Donna)
Ma quando, dopo l’amo lanciato, Fanpage.it li h contattati per chiedere chiarimenti hanno risposto: “Non diciamo nulla, argomento delicato”. (Fanpage.it)
Roberta di Padua ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno criticato la sua presenza all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia con il fidanzato Alessandro Vicinanza. (Fanpage.it)
Roberta Di Padua, nota ex dama di Uomini e Donne, è intervenuta a commentare le critiche ricevute dopo aver sfilato con Alessandro Vicinanza sul red carpet di Venezia81. Ecco cosa ha dichiarato! Sul red carpet di Venezia 81 hanno sfilato diversi influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, scatenando la consueta polemica riguardante la loro presenza sul tappeto rosso di un'importante kermesse cinematografica. (ComingSoon.it)