Nuovo CEO, Alessandro Antonello è a Milano per l’assemblea di Lega Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l'ultima assemblea di Lega Serie A da CEO nerazzurro. Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Arriva un altro indizio sul possibile matrimonio tra Alessandro Antonello e la Roma, dove ricoprirebbe il ruolo di amministratore delegato. Ieri il manager, sotto contratto con l’Inter nel ruolo di CEO dell’area finanziaria, è sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera (Fcinternews.it)
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l' ultima assemblea di Lega Serie A da CEO... (Virgilio)
Alessandro Antonello è pronto a lasciare l'Inter e a diventare il nuovo Ceo della Roma. (Sport Mediaset)
Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)
Quella di quest'oggi contro la Dinamo Kiev rischia di essere una gara spartiacque per la Roma. Le voci sul futuro di Ivan Juric infatti si fanno già insistenti, col croato che secondo il Corriere dello Sport è consapevole dell'aria che tira e del fatto che le sfide contro gli ucraini e contro la Fiorentina in campionato possano essere decisive per il suo destino, a prescindere da meriti e demeriti. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città (TUTTO mercato WEB)