Grande Fratello 2024: nomination, concorrenti e il primo bacio nella Casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima puntata del Fratello si è conclusa con il consueto giro di nomination che per questa volta ha riguardato solo gli uomini della Casa Lunedì 16 settembre è ufficialmente iniziata la diciottesima edizione del Fratello. Quest'anno, la celebre casa più spiata d'Italia ha lasciato gli studi di Cinecittà per trasferirsi al Villaggio del Fratello, situato presso i Lumina Studios di Roma. Già nella prima puntata, i telespettatori hanno assistito alle nomination, anche se, in questa occasione, il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di non aprire alcun televoto. (Movieplayer)
Su altri media
La prima puntata della diciottesima edizione del Fratello ha mantenuto le promesse di morigeratezza. Il conduttore ha introdotto la sua compagne di viaggio: l'austera Cesara Buonamici, la nuova opinionista Beatrice Luzzi e la brillante Rebecca Staffelli prima di sciorinare i nomi e i video di presentazione dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. (leggo.it)
La prima puntata del Fratello 2024, andata in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, ha visto l’ingresso dei primi concorrenti nella casa, dando il via alla nuova edizione del popolare reality show. (Radio 105)
Frizzante e carica di aspettative, come ogni prima puntata, è iniziata la nuova edizione del Fratello. (La Gazzetta dello Sport)
Tutti i dati auditel della serata. (Fanpage.it)