Iling Junior e Dominguez in coro: “Bologna grande piazza e un bel progetto per noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Mancavano solo loro all'appello, Samuel Iling Junior e Benjamin Dominguez, tra gli ultimi ad approdare in estate in rossoblù. E se uno ha già lasciato il segno (l'attaccante inglese), segnando un gol tanto bello quanto pesante a Como, il talento argentino proverà a fare lo stesso, ora che ha cominciato a prendere confidenza con ambiente, compagni e città. "Per me è un passo molto importante venire qui e in Europa - racconta entusiasta e con il sorriso Dominguez -: sono contentissimo per questa nuova avventura. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno offensivo inglese, che in precedenza l’Aston Villa aveva acquistato dalla Juventus per 14 milioni di euro più 3 di bonus, è arrivato in prestito secco con l’obiettivo di trovare più spazio rispetto a quello che gli era stato prospettato da Unai Emery a Birmingham, aiutando nel contempo i rossoblù a sostituire adeguatamente l’infortunato Nicolò Cambiaghi. (Zerocinquantuno.it)

In conferenza stampa, il Bologna ha presentato il suo nuovo attaccante, di ritorno in Serie A, Samuel Iling-Junior. Ecco le sue parole: “Qui a Bologna c’è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. (Juvenews.eu)

Presentazione Iling-Junior Bologna – Giornata di volti nuovi e di parole in casa Bologna: dopo la presentazione di Dominguez, ha parlato in conferenza anche l’altro neo acquisto Iling-Junior. In estate sono passato all’Aston Villa poi è arrivata l’offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui“. (FantaMaster)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’a. (Zerocinquantuno.it)

Mi ricordo che quando sono arrivato qui l'anno scorso con la Juventus e nel primo tempo eravamo sotto 3-0, l'ambiente e i tifosi era qualcosa di brillante e mi ha stupito molto. Appena il mio nome è stato accostato al Bologna è stata la prima cosa che ho pensato, a quanto sarebbe stato belle giocare con un clima così in partita. (Bologna Sport News)

Il mercato nell'anno della Champions non ha soddisfatto tutta la platea rossoblù e il club ha intrapreso una politica di allungamento delle rotazioni della rosa per far fronte al triplo impegno, ma senza un colpo di richiamo e senza fare il passo più lungo della gamba. (Tuttobolognaweb)