Fonseca e i rigori: l'allenatore aveva già parlato all'intervallo. E Tomori strappa il pallone a Pulisic per darlo a Abraham

Il Diavolo è di nuovo sull’orlo di una crisi di nervi. E forse anche oltre. Ma Paulo Fonseca, almeno per ora, resta al suo posto. La sosta poteva essere il momento giusto per un eventuale cambio di allenatore, l’hanno pensato in molti, qualcuno anche dentro a Casa Milan, ma il club non pare intenzionato a prendere questa decisione forte. La situazione viene monitorata con attenzione dalla proprietà, che non può essere soddisfatta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha interrotto la sua striscia positiva in campionato perdendo in casa della Fiorentina e sono riaffiorati vecchi fantasmi e vecchie critiche. Sul banco degli imputati sia i giocatori che Paulo Fonseca, che con alcune sostituzioni nel corso della partita dello stadio Artemio Franchi ha fatto arrabbiare molti i tifosi del Diavolo. (Fanpage.it)

Ha chiaramente dei problemi a livello di struttura, a livello generale. "Il Milan ha fatto un grande derby, ma non può andare a cento all'ora per tutte le partite e per tutto l'anno con quel sistema. (fcinter1908)

Nella grande serata del "Franchi", in cui la Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan, c'è da sottolineare l'errore dal dischetto di Moise Kean, che - al netto di gol annullati e traversa colpita - ha davvero giocato una partita di grande sacrificio, come ribadito dallo stesso Palladino nel post partita. (Fantacalcio ®)

Visnadi tuona sulla crisi Milan ▷ "Ma da Ibra cosa volete? Questi erano tutti suoi compagni di squadra"

Lo stesso che nel finale del primo tempo si è fatto ipnotizzare da David De Gea, così come nel secondo tempo è toccato a Tammy Abraham. Ancora una volta Theo è finito nel mezzo dopo l’episodio del cooling break dell’Olimpico nel quale, insieme a Leao, non aveva seguito la squadra in panchina, che nel frattempo riceveva le indicazioni da Paulo Fonseca (Liberoquotidiano.it)

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. (il Giornale)

Proprio in merito alla rocambolesca disfatta del Franchi, le dinamiche a cui abbiamo assistito lasciano perplessi. Il campanello d’allarme lo lancia proprio Fonseca nella conferenza post partita: “Sono incaz… Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Radio Radio)