Policlinico di Catania, cambiano i codici accesso al pronto soccorso

Policlinico di Catania, cambiano i codici accesso al pronto soccorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SALUTE

Cambio nei codici di priorità di accesso assegnati al triage dei pronto soccorso dei due presidi del Policlinico universitario di Catania, il Rodolico e il San Marco. Dalla mezzanotte di domani, 8 gennaio 2025, nei pronto soccorso via Santa Sofia e di viale Carlo Azeglio Ciampi per stabilire i livelli di urgenza nell’assistenza ai pazienti, verranno utilizzati i numeri al posto dei colori e si passerà dagli attuali quattro a cinque codici di priorità. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla mezzanotte di domani, 8 gennaio 2025, nei pronto soccorso via Santa Sofia e di viale Carlo Azeglio Ciampi per stabilire i livelli di urgenza nell’assistenza ai pazienti, verranno utilizzati i numeri al posto dei colori e si passerà dagli attuali quattro a cinque codici di priorità. (Livesicilia.it)

CATANIA – Cambio nei codici di priorità di accesso assegnati al triage dei pronto soccorso dei due ospedali del Policlinico di Catania, il Rodolico e il San Marco. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Codici numerici affiancano i codici colore nei pronto soccorso di Policlinico e San Marco

Dalla... Variazione nei codici di priorità di accesso assegnati al triage dei pronto soccorso dei due presidi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria 'Policlinico 'G. (Virgilio)