Da Umago a Kitzbuhel, 5 tornei ATP e WTA questa settimana su Sky: guida tv

Da Umago a Kitzbuhel, 5 tornei ATP e WTA questa settimana su Sky: guida tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Non si ferma mai il tennis: si torna in campo con cinque tornei in diretta su Sky Sport e NOW e tanti azzurri protagonisti. Si gioca a Umago (in corsa Musetti, Darderi e Fognini oltre a Cobolli e Sonego in campo oggi), Kitzbuhel (dove c'è Berrettini fresco vincitore a Gstaad) e Atlanta, ma occhi puntati anche sui WTA di Iasi e Praga Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

ATALANTA MIRANCHUK ATLANTA UNITED – Mancherebbe sempre meno all’addio di Aleksey Miranchuk all’Atalanta. Il fantasista russo, in Italia anche al Torino, sarebbe ormai a un passo dall’Atlanta United, franchigia di MLS. (Europa Calcio)

Mentre l'élite del tennis sta facendo gli ultimi preparativi per le Olimpiadi, i tornei ATP e WTA continuano. Andrey Rublev, che non parteciperà ai Giochi Olimpici di Parigi, scende in campo a Umag, in Croazia. (Diretta)

Saranno ben sette gli italiani impegnati oggi, mercoledì 24 luglio, nei tornei ATP 250 di Atlanta, Kitzbuhel ed Umago: negli Stati Uniti, sul cemento, sarà impegnato il qualificato azzurro Mattia Bellucci, mentre in Austria, sulla terra battuta outdoor tornerà in campo Matteo Berrettini. (OA Sport)

Tennis, le partite di oggi degli italiani all'ATP Umago e Kitzbuhel

Nuova settimana di tennis, nuova settimana europea con tornei sulla terra battuta che vede ben quattro italiani in campo in questa giornata, Si tratta della settimana prima delle Olimpiadi, con tre azzurri che voleranno a Parigi che giocheranno a Umago, ma oggi non scenderanno in campo. (TennisItaliano.it)

Anche oggi, martedì 23 luglio, tanti italiani in campo tra Umago e Kitzbuhel. In Croazia, dopo le vittorie di ieri di Cobolli e Sonego, scendono in campo Fognini e Darderi. In Austria torna invece in campo Berrettini dopo il trionfo della scorsa settimana a Gstaad (Sky Sport)