Il Milan, la Juventus e l'unica notizia del campionato (per ora)
Vincono Milan e Juventus, sembra una notizia, infatti così stanno le cose in un campionato sghembo. Più agevole il successo dei bianconeri a Udine, due gol, una prova convincente grazie al recupero di Koopeimers, importante e decisivo per personalità e senso tattico in ogni zona del campo così da favorire l’azione dei suoi sodali di reparto, Thuram e Locatelli, il francese autoritario e protagonista del vantaggio iniziale con tunnel, palo e carambola su Oyoke portiere della multinazionale friulana (il Giornale)
Su altri giornali
Nella rubrica dedicata al commento delle partite del sabato sera, il collega Alessandro Bocci ha interpretato in maniera completamente diverse le vittorie di Juventus e Milan sulle pagine de La Repubblica: "Juve e Milan ripartono, ma sono vittorie completamente diverse. (Milan News)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono dedicate all'undicesima giornata di campionato e in particolare ai due anticipi che hanno coinvolto Juventus e Milan: i bianconeri hanno vinto 2-0 a Udine grazie al primo gol di Savona e a un'autorete di Okoye, i rossoneri hanno giocato in casa del Monza in quello che è stato un derby personale per Adriano Galliani; ad aprire questo turno di Serie A, la vittoria interna del Bologna per 1-0 sul Lecce. (Calciomercato.com)
Sabato positivo anche per Milan e Bologna, che hanno battuto rispettivamente Monza e Lecce. La classifica di Serie A dopo gli anticipi: Milan solo settimo a parità di partite (Milan News)
Il match tra Inter e Venezia, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la ventisettesima volta nella storia della Serie A. Il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, sia per quanto riguarda gli scontri al “Meazza”, sia per quelli generali. (Inter-News)
Bologna-Lecce 1-0 Buona domenica ai lettori, ieri 3 gli anticipi della giornata 11 di serie A, raccontiamoli (MilanoPost)
Sulla forma si può discutere noiosamente, come usa da noi, nel frattempo il Milan ha vinto una partita non memorabile, specie nel primo tempo durante il quale Maignan ha risolto situazioni angoscianti. (il Giornale)