Di Gregorio Juve, PRESTO potrebbe arrivare il via libera, Szczesny sempre più verso l’Arabia! ULTIME

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Nei prossimi giorni potrebbe esserci il via libera per vedere Di Gregorio alla Juve, si attende la definizione dell’addio di Szczesny Come rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, questa potrebbe essere la settimana di Michele Di Gregorio alla Juve, anche se non ci sono certezze. Tutto potrebbe essere legato alla situazione di Wojciech Szczesny per il quale non sembrano esserci intoppi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Rattativa tra Wojciech Szczesny e l'Al-Nassr, in una situazione di stallo. L'annuncio dell'acquisto, stando all'esperto di mercato, arriverà (ilBianconero)

Michele Di Gregorio sta finalmente per diventare il nuovo portiere della Juventus. L'ufficialità arriverà la prossima settimana, riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca DI Marzio: "Negli ultimi giorni la Juventus è tra le società più attive sul mercato: non solo l'acquisto di Douglas Luiz (con le cessioni di Iling Junior e Barrenechea), ma anche l'interesse per Khephren Thuram del Nizza. (Tutto Juve)

Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve, perché lasciar andare Szczesny?" (L'Interista)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Michele Di Gregorio verrà ufficializzato nei prossimi giorni dalla Juventus, a prescindere dall'effettivo addio ai bianconeri di Wojciech Szczesny: come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, la 2 trattative sono infatti completamente slegate, con il portiere classe 1997 del Monza che avrebbe già da tempo l'accordo con la Juve, ed il polacco classe 1990 che, invece, ha visto rallentare i progressi nella trattativa per il passaggio agli arabi dell'Al Nassr. (Tutto Juve)

Piano confermato in casa Juventus. Come raccolto da Fabrizio Romano, per settimana prossima è atteso l’annuncio ufficiale dell’acquisto dal Monza di Michele Di Gregorio. Operazione da 18 milioni di euro più altri due di bonus. (SOS Fanta)