Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Tu si que vales sbanca (share 20.6%), l'effetto D'Urso non basta e Ballando con le Stelle cala

Maria De Filippi gongola, Milly Carlucci incassa. Si ribalta la situazione dopo le prime puntate dei due programmi di punta del sabato sera. La sfida a distanza tra "Ballando con le stelle" (RaiUno) e "Tu si que vales" (Canale 5) viene vinta dal secondo. L'effetto Barbara D'Urso non funziona: Ballando cala con 3.221.000 spettatori e il 24,37% (anteprima 21,5%). Cresce e vince la serata Tu si que vales con 3.500.000 milioni di spettatori e il 25,4% di share. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Instagram Ascolti tv ieri (5 ottobre), Tú Sí Que Vales batte di un soffio Milly Carlucci (nonostante la D’Urso) Un sabato all’insegna dell’intrattenimento che ha visto una prima serata veramente scoppiettante: chi avrà ottenuto i risultati migliori? Vediamolo. (Libero Magazine)

Torna per la seconda settimana consecutiva una delle sfide più avvincenti del prime time. Milly Carlucci ha portato in pista Barbara D'Urso per spuntarla anche stavolta con Maria De Filippi e i suoi talenti. (Today.it)

Ma la serata era attesissima per un "dettaglio", molto pesante: a Ballando, infatti, c'era Barbara D'Urso, ex volto di punta Mediaset prima della rottura con l'emittente. (Liberoquotidiano.it)

Ballando con le Stelle vs. Tu Si Que Vales, se Milly Carlucci è l’unica a sfidare Maria De Filippi

Una certezza (infranta, poiché ha vinto Tu Sì Que Vales) sotto questo punto di vista, considerando che la conduttrice manca in TV da tempo e che torna in Rai per la seconda volta dopo l'addio a Mediaset e l'intervista a Domenica In da Mara Venier. (DiLei)

Rai2, F. La7, In Altre Parole: 982.000 spettatori (5.7%) (Virgilio Notizie)

Tra le leggendarie rivalità dei tempi moderni non può mancare quella catodica e tutta al femminile tra la Regina Mediaset e la Sovrana di Ballando con le Stelle, tornato in onda sabato scorso su Rai1 con una prima puntata che ha subito ribaltato il tavolo Auditel. (Movieplayer)