La Fiorentina travolge il Como e tiene il passo Champions
Come prima, più di prima. E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. La Fiorentina riparte esattamente da dove aveva lasciato, infila la settima vittoria di fila in campionato (la quarta in trasferta) e continua a salire. Vengono i brividi a guardare la classifica e a pensare a domenica prossima quando al Franchi arriverà l’Inter per quello che non sarà né più, né meno, di un match scudetto. (Corriere Fiorentino)
Su altre testate
Incredibile, pazzesca, sorprendente. Già, perché in virtù dell’ennesimo clean sheet ottenuto al Sinigaglia, la squadra viola per la prima volta nella sua storia ha vinto quattro trasferte di fila senza subire gol. (Firenze Viola)
I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)
E' pareggio per 1-1 all'Olimpico granata fra il Torino e il Monza. Sono invece sette le vittorie di fila della Fiorentina, che grazie alla reti di Adli e del solito Kean passa anche sul campo di un Como che non demerita, ma non riesce a contenere la furia viola. (Il Mattino di Padova)
COMO " Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2 - 0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l'Inter e l'Atalanta in vetta alla Serie A con... (Virgilio)
Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)
– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. (Quotidiano Sportivo)