La prima regola del 'Dinner Club' è ancora tenerci attaccati allo schermo

Non c’è due senza tre, e siamo piuttosto sicuri che il quarto – come si dice – verrà da sé. La nuova stagione di Dinner Club – il food travelogue originale di Prime Video e Amazon Studios, prodotto da Banijay Italia – sarà disponibile da domani per lo streaming: Carlo Cracco & soci sono pronti a tornare con quattro puntate di viaggio, naturalmente cibo e, ormai lo sappiamo, risate genuine come poche (ma non chiamatela trasmissione comica, parola della “madrina” Sabrina Ferilli, al massimo è leggera). (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i cogoni del toro, un'impresa per tagliargli... «Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». (ilgazzettino.it)

L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)

Dal 21 novembre sarà disponibile sulla piattaforma la terza edizione di un programma diverso da tutti quelli che parlano di cucina, che mette insieme ancora una volta lo chef Carlo Cracco e una serie di volti noti del cinema e della televisione in un viaggio attraverso la cucina e i sapori tipici che viene proposto in una modalità del tutto inedita. (Corriere della Sera)

«Dinner Club», lo chef Cracco al forno Santa Caterina con De Sica e Papaleo: tutti pazzi per la focaccia delle nonnine

Di nuovo a tavola, di nuovo in viaggio attraverso l'Italia alla scoperta di tradizioni gastronomiche e comunità umane sotto la guida dello chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)

Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. (Sky Tg24 )

Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video. Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. (Corriere della Sera)