È morto Paul Johnson, icona della musica house: tragico annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto Paul Johnson, uno dei dj house più famosi al mondo, una vera e propria icona della musica house.

È morto Jay Picket l’attore di General Hospital aveva 60 anni. È morto Paul Johnson, tragico annuncio. Si è spento Paul Johnson, un’icona della musica house nonché uno dei deejay più famosi al mondo.

È morto Paul Johnson, icona della musica house e autore della hit “Get Get Down”: ecco il tragico annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

L’artista aveva 50 anni e aveva trascorso le ultime settimane in ospedale, ricoverato dopo aver contratto il Covid-19. Il mondo della musica house piange per la scomparsa di uno dei più importanti producer e dj di Chicago: è morto Paul Johnson, una vera icona per la città dell’Illinois. (Notizie Musica)

La leggenda della musica house che tutti conosciamo come PJ aka PAUL JOHNSON è morta il 4 agosto 2021. Tristezza e dolore nel mondo della musica House: il famoso Dj Paul Johnson è morto all'età di 50 anni dopo aver contratto il Covid-19. (Bigodino.it)

Un tragico destino che non gli impedì però di rinunciare al suo sogno più grande, quello di fare musica. Paul Johnson è da sempre considerato un mito della moderna musica house, divenne famoso in tutto il mondo alla fine degli anni ’90 con "Get get down". (In Terris)

Paul Johnson morto a 50 anni: la sua vita. Paul Johnson, il dj è morto di Covid: la carriera. Leva 1971, Paul Johnson era nato a Chicago e ha ottenuto la sua fama a livello internazionale alla fine del 1999 con la hit “Get get down” (Yahoo Finanza)

Paul Johnson è morto: il famoso DJ House di Chicago, celebre per la hit del 1999 Get Get Down, dopo aver contratto il Covid si è spento all’età di 50 anni, non prima di aver sensibilizzato con drammatici video dall’ospedale. (Spettacolo.eu)

È l’ombra di ciò che ho raggiunto”, Paul Johnson nel 2014. In questo pantheon, il primo nome menzionato è Paul Johnson. (FUTURA MEMORIA)