Roma e Napoli, testa a testa sul mercato: Paixao, Solet e Lucca…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Roma e Napoli: le due società si starebbero già sfidando, in vista della prossima stagione, per tre obiettivi: Paixao, Lucca e Solet PAIXAO SOLET LUCCA ROMA NAPOLI – Un tris d’eccezione per presentare il nuovo menù formato europeo della prossima stagione: Napoli e Roma misurano le proprie ambizioni sul mercato estivo confrontandosi su diversi obiettivi. Secondo quanto riferito da calciomercato. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Stefano Cecchi è intervenuto come ospite a Microfono Aperto su Radio Sportiva. Tra i vari temi trattati dal giornalista, ha analizzato la lotta scudetto tra Inter e Napoli. Per Cecchi il calendario sarà uno dei fattori decisivi per l’assegnazione del campionato. (Inter-News)
Ospite della trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto e sullo sprint conclusivo della stagione. (InterNews24.com)
CORSA – Con la vittoria del Napoli contro l’Empoli nella notte di lunedì, la lotta scudetto si riaccende con l’Inter che resta comunque in vantaggio di tre punti e un piccolo jolly da poter sfruttare. (Inter-News)

Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. Ecco le parole Nel suo editoriale per TMW, Luca Calamai ha fatto il punto sul testa a testa tra Inter e Napoli in testa alla classifica. (FC Inter 1908)
Sandro Sabatini Lukaku e Conte sfidano l’Inter. Proprio loro, gli eroi dello scudetto pre Inzaghi, oggi sono ufficialmente diventati i rivali unici. Che bella storia di calcio e di vita - seppure un po’ crudele. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Continua il testa a testa scudetto. Il tricolore verrà assegnato nelle ultime 6 giornate, che mettono in palio gli ultimi 18 punti della stagione. (Adnkronos)