Danilo D'Agostino, l'attore torinese che ha spiccato il volo in Rai: dalla piccola Collegno agli studi cinematografici di Roma

Danilo D'Agostino, l'attore torinese che ha spiccato il volo in Rai: dalla piccola Collegno agli studi cinematografici di Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come è possibile non avere un calo di autostima dopo aver incontrato Danilo D'Agostino? L'attore torinese, classe 1994, sembra un professionista di altri tempi: sa recitare con trasporto e professionalità (no, non è scontato), suona con padronanza il pianoforte "grazie a papà che mi portò a suonare all’età di 7 anni", ed è anche un modello richiestissimo. I fan più attenti lo ricorderanno nel film di Enrico Vanzina "Tre Sorelle" al fianco di Chiara Francini, Serena Autieri e Fabio Troiano, ma è con la serie Rai "Il Paradiso delle Signore" che Danilo è davvero emerso con tutte le sue qualità. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 9 dimostrano che la serie sia ormai in fase di lavorazione da qualche settimana: per essere pronta a settembre, cast e troupe della popolare serie di Raiuno deve rinunciare a parte delle vacanze estive per girare quelli che saranno gli episodi in onda il prossimo autunno. (Tvblog)

Cairo svela il retroscena: perché Buongiorno al Napoli Cairo, Buongiorno, Napoli, Torino, tifosi, reazioni, social, trasferimento: queste le parole chiave che hanno infiammato il web dopo le dichiarazioni shock del presidente granata. (Napolipiu.com)

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, la giovane Maria Puglisi non sarà più presente a Milano. La ragazza ha ricevuto un’importante opportunità lavorativa a Parigi, che la terrà lontana dalla sua famiglia e dal fidanzato Matteo Portelli. (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle Signore 9, dramma per il protagonista: "Forte disagio psicologico"

Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Ispirata al romanzo di Emile Zola Au bonheur des dames, che nel pieno dello sviluppo industriale di Parigi nella seconda metà dell’Ottocento raccontava la nascita dei “grand magazine”, la serie (coproduzione Rai Fiction-Aurora Tv venduta in 70 paesi del mondo) ha raccontato la complessa storia di un grande magazzino nella Milano del boom economico. (la Repubblica)

Novità in arrivo ne “Il Paradiso delle Signore”: il nuovo look delle Veneri a cui il pubblico dovrà abituarsi. Il Paradiso delle Signore sta per tornare con una nuova avvincente stagione, orfana di Vittorio Conti che è uscito dalla serie. (Abruzzo Cityrumors)

Momento drammatico per un protagonista della fortunata soap Rai che ha condiviso il proprio disagio psicologico col pubblico. (Abruzzo Cityrumors)