Molfetta, sparatoria in un locale: morta una 19enne. Coinvolta la criminalità organizzata barese

Minuti per la lettura Sparatoria in un noto locale di Molfetta, morta una 19enne, 3 i feriti: apparterrebbero alla criminalità organizzata barese. Indaga la Dda Spari in un locale di Molfetta, nel barese, nella notte tra il 21 e il 22 settembre 2024, intorno alle 2 e 30. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. Altre tre persone sono rimaste ferite nella sparatoria di cui uno grave. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Sarebbero coinvolti esponenti di un clan mafioso del rione Japigia. “È stato un attimo – racconta Nicola Spadavecchia, titolare del locale sul mare -. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nell'agguato è rimasta uccisa la diciannovenne barese Antonia Lopez. È di un morto e tre feriti il bilancio dell'agguato con colpi di arma da fuoco compiuto la notte scorsa nel lido Bahia beach di Molfetta dove era in corso una serata danzante. (Secolo d'Italia)

Un drammatico fatto di sangue si è verificato nelle prime ore di questa mattina, domenica 22 settembre a Molfetta. Intorno alle 2:45, una donna di appena 20 anni di Bari ha perso la vita in seguito a una sparatoria. (TarantoBuonaSera.it)

Antonia Lopez, chi era la 19enne uccisa nella sparatoria nel lido: nipote del boss, tra i feriti un rampollo della criminalità organizzata

Al Bahia Beach, intanto, sono stati posti i sigilli.Sono queste le ultime dopo l'episodio avvenuto nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 02.45, quando una 19enne, Antonella Lopez, è morta e altre quattro giovani sono rimasti ferite: due, di 26 e di 22 anni, entrambi colpiti da colpi d'arma da fuoco, si sono. (MolfettaViva)

Tragedia nella notte a Molfetta. Una maxi rissa si è consumata davanti a un locale, il Bahia Beach, con esplosione di colpi di arma da fuoco. Nella sparatoria è rimasta coinvolta una 19enne di Bari (originaria del quartiere San Girolamo), morta. (Telebari)

La 19enne Antonia Lopez, uccisa con colpi di pistola nella lite al Bahia beach di Molfetta (Bari), era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. (quotidianodipuglia.it)