Alex Marquez irritato dalla provocazione sul fratello Marc: "È irrispettosa. Smettete di pensarlo"

Alex Marquez irritato dalla provocazione sul fratello Marc: È irrispettosa. Smettete di pensarlo

I fratelli Marquez stanno dominando la scena di questo inizio MotoMondiale 2025 che ha fatto tappe in Thailandia e in Argentina con il medesimo copione: Marc a vincere e Alex sul podio come prima alternativa concreta. Un duopolio che al momento appare incontrastato con il fratellino minore in Gresini Racing più volte additato nel subire una sorta di timore reverenziale verso il maggiore che sta sorprendendo al debutto in Ducati come compagno di Bagnaia: "Spesso me lo chiedono ma è una mancanza di rispetto nei miei confronti, io in pista do solo il 100%. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’istituto, in qualità di sostituto d’imposta, determina in piattaforma fiscale (PF) il conguaglio fiscale di fine anno secondo l’articolo 23, comma 3, del Dpr 600/1973; ... (NT+ Lavoro)

Nella vicenda, la Corte d’Appello... Il caso (NT+ Diritto)

La classifica di Termas de Rio Hondo, dove la MotoGP™ ha vissuto il secondo fine settimana della stagione, dice molto ma non tutto: ecco dunque alcune statistiche e curiosità per completare il quadro di quanto successo. (MotoGP Italy)

Il meglio dal Gran Premio d'Argentina i slow motion
Il meglio dal Gran Premio d'Argentina i slow motion

Partita l’operazione Poseidone riguardante artigiani ed esercenti attività commerciale per l’anno 2019; lo ha comunicato l’Inps con messaggio 939/2025 del 17 marzo. (NT+ Lavoro)

Marc e Alex, fratelli da record. Sono stati i primi fratelli a salire insieme sul podio della MotoGP: accadde nella stagione scorsa, al Sachsenring dietro a Bagnaia; e lì bissarono quanto avevano ottenuto i fratelli Aoki, Nobuatsu e Takuma, che nel ’97 erano sul podio ai lati di Mick Doohan a Imola, ma in classe 500. (Moto.it)

Terra di alcune meraviglie del mondo come la samba e il carnevale, il Brasile si prepara a riaccogliere la MotoGP nel 2026. Ecco tutto il meglio dell'evento di Goiânia! (MotoGP Italy)