KEAN, Da ottobre in poi è il 4° miglior bomber d'Europa

Fonte: Niccolò Santi Non solo un gol decisivo per mettere al sicuro i tre punti nella trasferta viola a Como, ma anche una conferma del momento d’oro che sta vivendo Moise Kean. Anche le statistiche confermano che l’attaccante della Fiorentina è uno dei più in forma d’Europa. Come ricorda la redazione di , infatti, il numero 20 viola, considerando tutte le competizioni da inizio ottobre a oggi, è secondo solo a grandi marcatori europei come Robert Lewandowski (13 gol), Harry Kane (10) e Vinícius Júnior (9), tra i giocatori delle squadre dei maggiori cinque campionati. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina di Palladino viaggia quasi con il pilota automatico per godersi il momento d’oro, come non lo si vedeva da anni. Con naturalezza, qualità e pazienza i viola continuano a macinare punti, vittorie in trasferta, e lo fanno sembrare semplice, perfino scontato. (Corriere Fiorentino)

Domenica prossima c'è l'Inter. Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul campo del Como: "Oggi non è stata una bellissima partita,il Como ci ha messo in difficoltà e ho fatto i complimenti a Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

L'avvio di stagione di Moise Kean è quello di un grande giocatore: l'attaccante della Fiorentina ha già realizzato nove goal in 12 partite di Serie A. La deludente stagione 2023/24 conclusa a zero reti con la Juventus è ormai alle spalle ed ora sotto la guida di Raffaele Palladino il classe 2000 sembra definitivamente rinato. (Goal Italia)

Violamania: questa Fiorentina non ha punti deboli. E il reale obiettivo lo sapremo tra poco|Serie A

La Fiorentina ha vinto anche oggi contro il Como con il risultato di 2-0. Raffaele Palladino in conferenza stampa anticipa il match della settimana prossima contro l’Inter. (Inter-News)

Advertisement Moise Kean, la carriera (Il Corriere del Pallone)

"Siamo ufficialmente in lotta per il terzo scudetto", la celeberrima frase di Mario Ciuffi diventa come mai prima d'ora d'attualità vedendo il campionato che sta facendo la Fiorentina. Incrollabile ottimista e personalità straordinaria, Ciuffi era deputato ad annodare la prima sciarpa viola al collo dei nuovi acquisti e sognava, un giorno, di festeggiare il terzo scudetto della storia viola. (Calciomercato.com)