Calcio: Runjaic, siamo sulla buona strada ma serve ancora di più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo sulla buona strada, abbiamo giocato in maniera pragmatica e questa vittoria è anche una ricompensa per il lavoro svolto in preparazione, per il futuro spero tuttavia che riusciremo a vincere anche facendo meno confusione in casa". Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, commentano la vittoria sul Como che proietta l'Udinese in testa alla classifica. "Fin dall'inizio della stagione - ha precisato - abbiamo rafforzato l'auto consapevolezza perché sappiamo che non è stato facile lo scorso anno per la squadra. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese conquista una preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro il Como grazie a una rete di Brenner sul finire del primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato beffato dalle troppe imprecisioni commesse. (ComoZero)

Leggi tutta la notizia Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... (Virgilio)

L’attaccante brasiliano poi ha fatto riferimento alla stagione passata: “Lo scorso anno è stata la mia stagione più difficile. (TuttoUdinese.it)

Un traguardo, seppur parziale, vissuto allo stadio dal neo acquisto della UEB Gesteco Cividale Derrick Marks, che dalla Curva Nord ha seguito il match dei bianconeri. Ha infatti vissuto le emozioni del tifo calcistico friulano anche il playmaker dell'Apu Udine Anthony Hickey, nella vittoria casalinga contro la Lazio. (TuttoUdinese.it)

Lo fa con una vittoria di corto muso, un pò sofferta e pure fortunosa, ma dopo un campionato dove tutto ciò che poteva andare storto andava storto, credo che il credito con la dea Bendata sia ancora da saldare. (Udinese Blog)