Apple: nuovi AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore. Novità anche per AirPods Max

Nel corso dell’evento “It’s Glowtime“ che si è tenuto in diretta streaming il 9 Settembre 2024, Apple ha presentato al pubblico la nuova linea di auricolari wireless AirPods 4, oltre che alcune novità in arrivo per le cuffie over ear AirPods Max. Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’evento di Apple è stato dedicato anche alla presentazione dei nuovi iPhone, nuovamente proposti in quattro modelli con iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli AirPods 4 sono arrivati! Li stavamo aspettando da tempo ed Apple li ha finalmente lanciati. Questi ultimi dispositivi wireless, però, non ci hanno mai entusiasmato a causa dei piccoli pezzi di gomma che penetrano nelle orecchie. (GQ Italia)

All’evento Glowtime di Casa Cupertino, ieri sono stati presentati i nuovi Apple AirPods 4. Probabilmente se hai già un paio di AirPods 3 o vuoi acquistarne uno ti stai chiedendo per quale, tra questi due modelli, ne valga veramente la pena. (Telefonino.net)

Gli auricolari offrono la possibilità di effettuare un test per l'udito e funzionano anche da apparecchi acustici (StartupItalia)

Ecco perché l’update delle AirPods Pro è più rivoluzionario di quello che pensate

La linea include due modelli: AirPods 4 standard e AirPods 4 con ANC, oltre a nuovi colori per AirPods Max, ora disponibili in blu, viola, arancione e altre tonalità. Gli auricolari sono preordinabili da subito e saranno disponibili nei negozi dal 20 settembre. (Tech Princess)

Apple ha reso disponibili tramite Amazon le prenotazioni dei nuovi AirPods. I nuovi modelli sono Apple AirPods 4 con e senza cancellazione attiva del rumor e Apple AirPods Max, disponibili in vari colori. (Multiplayer.it)

Questa novità, presentata durante il recente keynote dell'azienda, potrebbe rivoluzionare il mercato degli apparecchi acustici. (Tom's Hardware Italia)