Foligno, incidente mortale sulla Flaminia: ecco chi è la vittima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Si chiamava Vincenzo Fischi la vittima dell'incidente frontale della notte scorsa (domenica 28 ottobre) lungo la Flaminia all'altezza di San Giovanni Profiamma. L'uomo di 54 anni abitava a Nocera Umbra. Nel violento impatto alle porte di Foligno, nel tratto a una sola corsia nei due sensi di marcia, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a bordo della sua Fiat Panda. Feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita, anche i 4 passeggeri che erano a bordo dell'altra vettura: tutti giovani che stavano procedendo in direzione opposta e sono stati trasferiti all'ospedale di Foligno. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

– Ancora un incidente mortale sulle strade umbre: alle prime luci dell’alba di oggi, 27 ottobre, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 3 Flaminia in prossimità del distributore Tamoil, nel territorio comunale di Foligno (LA NAZIONE)

Il fatto è avvenuto in prossimità del distributore di benzina Tamoil, intorno alle 3.50 della notte, al km 158+600 della Flaminia. (TuttOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mentre sono rimasti feriti 4 ragazzi giovanissimi a bordo della seconda automobile (sono 4 ragazzi di 19 anni, di cui 1 ragazzo di Gubbio, 2 ragazzi di Colbassano di Fossato di Vico e 1 ragazzo di Sigillo), che sono stati trasferiti all’Ospedale Giovanni Battista di Foligno per le ferite riportate. (Cronaca Eugubina)

– Incidente mortale, all’alba di ieri mattina, lungo la Flaminia, all’altezza del chilometro 158 e 600. In ospedale anche i quattro ragazzi che viaggiavano nel Suv grigio metallizzato che si è scontrato con la Panda. (LA NAZIONE)

Ha perso la vita un uomo di 53 anni di Nocera Umbra che viaggiava a bordo di una Fita Panda che si è scontrato con un’altra auto proveniente da Foligno, dove a bordo c’erano due ragazzi di Gubbio, uno di Fossato di Vico e un quarto di Sigillo. (Vivo Gubbio)