Foligno, incidente mortale sulla Flaminia: ecco chi è la vittima
Si chiamava Vincenzo Fischi la vittima dell'incidente frontale della notte scorsa (domenica 28 ottobre) lungo la Flaminia all'altezza di San Giovanni Profiamma. L'uomo di 54 anni abitava a Nocera Umbra. Nel violento impatto alle porte di Foligno, nel tratto a una sola corsia nei due sensi di marcia, per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo a bordo della sua Fiat Panda. Feriti, ma non sarebbero in pericolo di vita, anche i 4 passeggeri che erano a bordo dell'altra vettura: tutti giovani che stavano procedendo in direzione opposta e sono stati trasferiti all'ospedale di Foligno. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
– Ancora un incidente mortale sulle strade umbre: alle prime luci dell’alba di oggi, 27 ottobre, due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 3 Flaminia in prossimità del distributore Tamoil, nel territorio comunale di Foligno (LA NAZIONE)
Il fatto è avvenuto in prossimità del distributore di benzina Tamoil, intorno alle 3.50 della notte, al km 158+600 della Flaminia. (TuttOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mentre sono rimasti feriti 4 ragazzi giovanissimi a bordo della seconda automobile (sono 4 ragazzi di 19 anni, di cui 1 ragazzo di Gubbio, 2 ragazzi di Colbassano di Fossato di Vico e 1 ragazzo di Sigillo), che sono stati trasferiti all’Ospedale Giovanni Battista di Foligno per le ferite riportate. (Cronaca Eugubina)
– Incidente mortale, all’alba di ieri mattina, lungo la Flaminia, all’altezza del chilometro 158 e 600. In ospedale anche i quattro ragazzi che viaggiavano nel Suv grigio metallizzato che si è scontrato con la Panda. (LA NAZIONE)
Ha perso la vita un uomo di 53 anni di Nocera Umbra che viaggiava a bordo di una Fita Panda che si è scontrato con un’altra auto proveniente da Foligno, dove a bordo c’erano due ragazzi di Gubbio, uno di Fossato di Vico e un quarto di Sigillo. (Vivo Gubbio)