Napoli, donna si lancia da un’auto in corsa per sottrarsi agli abusi: arrestato 38enne

(Adnkronos) – Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall’auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. La scorsa notte, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, gli agenti del Commissariato Ponticelli sono intervenuti in viale Fratelli Grimm poiché un utente della strada aveva segnalato la presenza di una donna che si era lanciata da una vettura in movimento. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla centrale o… È accaduto a Napoli, dove una ragazza di 19 anni, l’altra notte, è stata costretta a lanciarsi dall’auto in movimento per sfuggire al suo aggressore: G.C., 38 anni, originario della provincia di Caserta, è stato bloccato poco dopo in via Brin, zona stazione, da una volante della polizia. (La Repubblica)

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia identifica e arresta un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale (Adnkronos)

Si è lanciata da un’auto in corsa per sfuggire a degli abusi: è successo questa notte a Napoli, in viale Fratelli Grimm. Gli agenti del commissariato Ponticelli sono intervenuti su segnalazione di un automobilista che aveva visto la donna lanciarsi da un’auto in movimento. (Open)

Napoli, donna molestata si lancia da finto taxi a Ponticelli: arrestato 34enne

In particolare, gli agenti sono intervenuti in viale Fratelli Grimm... Nella notte appena trascorsa, la polizia ha tratto in arresto un 38enne di origini casertane per rapina e violenza sessuale. (Virgilio)

Ancora un episodio di violenza sulle donne che poteva concludersi peggio. A due giorni dalla celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere la cronaca continua a registrare notizie sconfortanti che allungano la lista di un fenomeno (Secolo d'Italia)

Molestata e rapinata da un delinquente a bordo della sua auto: momenti di terrore ma, alla fine, l’intervento della polizia. È un’onda difficile da arginare quella legata ai fenomeni della violenza di genere, e questo nonostante il giro di vite normativo che ha inasprito sanzioni e pene. (ilmattino.it)