Zelo, scatta l’allarme per la possibile presenza di un ordigno durante i lavori per la sistemazione del bancomat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scatta l’allarme per la possibile presenza di un ordigno durante le operazioni di ripristino della facciata e del bancomat del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco a Zelo Buon Persico. È stata chiusa la porzione di via Dante, così come i negozi a ridosso dell’istituto bancario, per permettere le operazioni di bonifica in massima sicurezza dell’area dove nella tarda mattinata di oggi appunto sono stati rinvenuti possibili resti di esplosivo: con ogni probabilità, fatto però ancora da accettare, potrebbe trattarsi di residuato del tentato assalto della notte del 22 marzo quando malviventi assaltarono la filiale senza però riuscire a portare a termine il colpo. (Il Cittadino di Lodi)
La notizia riportata su altri giornali
È successo in mattinata a Zelo Buon Persico, nel Lodigiano, presso una filiale della Bcc Caravaggio e Cremasco. Sul posto sono arrivati gli artificieri del Comando provinciale di Lodi, i vigili del fuoco di Lodi oltre ai carabinieri del Comando provinciale di Lodi. (RaiNews)
Martedì mattina grandi manovre davanti al Credito Coopeativo di Zelo Buon PersicoMissing Credit Il tentativo fallito I ladri avevano tentato di forzare il bancomat verso le due ma erano stati costretti alla fuga a causa del passaggio di una volante dei Carabinieri. (Il Giorno)