Zelo, scatta l’allarme per la possibile presenza di un ordigno durante i lavori per la sistemazione del bancomat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cittadino di Lodi INTERNO

Scatta l’allarme per la possibile presenza di un ordigno durante le operazioni di ripristino della facciata e del bancomat del Credito Cooperativo di Caravaggio Adda e Cremasco a Zelo Buon Persico. È stata chiusa la porzione di via Dante, così come i negozi a ridosso dell’istituto bancario, per permettere le operazioni di bonifica in massima sicurezza dell’area dove nella tarda mattinata di oggi appunto sono stati rinvenuti possibili resti di esplosivo: con ogni probabilità, fatto però ancora da accettare, potrebbe trattarsi di residuato del tentato assalto della notte del 22 marzo quando malviventi assaltarono la filiale senza però riuscire a portare a termine il colpo. (Il Cittadino di Lodi)

La notizia riportata su altri giornali

È successo in mattinata a Zelo Buon Persico, nel Lodigiano, presso una filiale della Bcc Caravaggio e Cremasco. Sul posto sono arrivati gli artificieri del Comando provinciale di Lodi, i vigili del fuoco di Lodi oltre ai carabinieri del Comando provinciale di Lodi. (RaiNews)

Martedì mattina grandi manovre davanti al Credito Coopeativo di Zelo Buon PersicoMissing Credit Il tentativo fallito I ladri avevano tentato di forzare il bancomat verso le due ma erano stati costretti alla fuga a causa del passaggio di una volante dei Carabinieri. (Il Giorno)