PALLADINO, Viola rabbiosa: domani a caccia di riscatto

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Foto di Federico De Luca 2024 Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola alla vigilia del match di domani sera contro la Juventus, valido per la 18a giornata del campionato di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: Si torna in campo dopo l'Udinese, come ha visto la squadra in questa settimana? "L'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Nel pomeriggio la Fiorentina è partita dalla stazione di Santa Maria Novella alla volta di Torino, dove sarà impegnata nella 18esima giornata di campionato. Il cuore del tifo viola non sarà allo Stadium, ancora in polemica per via delle modalità di accesso all'impianto bianconero (occorre registrarsi), quindi è stato deciso di accompagnare la partenza della squadra direttamente alla rampa che conduce al binario. (Calciomercato.com)

Il quotidiano esclude un ritorno alla difesa a tre o un ricorso al modulo albero di Natale. A Torino quale formazione schiererà la Fiorentina? Sono possibili quali e quante sorprese per Palladino? Prova a dare una risposta l'edizione odierna de La Nazione, che spiega come il tecnico non dovrebbe stravolgere i propri piani. (Viola News)

Le festività natalizie sono finite da un pezzo per le squadre di Serie A. A breve si scenderà nuovamente in campo in vista della 18ma giornata. C’è già chi ha disputato i primi incontri e chi, invece, è pronto a scendere sul terreno di gioco. (Il Posticipo)

Da Vlahovic a Kean, Juve-Fiorentina è la gara degli ex. Motta: “Partita molto importante per noi”

Juventus, lo scontro diretto Thiago: «Con la Fiorentina tre punti molto importanti» «È una gara sentita dai nostri tifosi, l’importante è essere uniti». Vincere contro la Fiorentina, certo, ma la Juventus ha un obiettivo in più per l’ultimo impegno del 2024: inter- rompere la serie di pareggi casalinghi e tornare a sorride- re nello stadio che storica- mente è stato un fortino (qua- si) inespugnabile e che invece quest’anno è stato teatro di troppi sprechi. (Tutto Juve)

– Non c’è bisogno di dirlo, ma i tifosi viola lo hanno voluto ricordare alla Fiorentina in partenza per Torino: “Quella contro la Juventus non sarà mai una partita come tutte le altre”. (LA NAZIONE)

“Dovremo fare qualcosa di più anche perché è una partita sentita e lo sappiamo – è il punto di vista di Motta alla vigilia del match -, molto importante per noi: in campo e fuori siamo uniti per fare una grande prestazione insieme”. (la Repubblica)