I tifosi spingono il Milan all’ultimo sacrificio: è il sogno per l’attacco
Il club rossonero è in trattativa per l’ingaggio di Abraham, ma alcuni tifosi vorrebbero sognare in grande e fanno un altro nome. Quando il Milan ha fatto sapere che Luka Jovic avrebbe indossato la maglia numero 9, sembrava che non ci fosse spazio per l’arrivo di un nuovo centravanti. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic aveva fatto intendere che, dopo l’ingaggio di Alvaro Morata, non ne sarebbe arrivato un altro. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Redazione 29 agosto 2024 (modifica il 29 agosto 2024 | 11:12) Oggi può essere la giornata decisiva per concretizzare lo scambio tra Abraham e Saelemaekers, c'è vicinanza tra le parti. Ghisolfi lavora anche agli ultimi colpi in uscita: Bove va verso il Nottingham Forest che è vicino alla richiesta giallorossa, si cerca una sistemazione per Smalling che non sembra nei piani del club. (ForzaRoma.info)
MANOVRE ROSSONERE e giallorosse Continua l'asse di mercato tra Milan e Roma. A poche ore dalla chiusura del mercato, i due club sono in costante contatto per cercare di definire lo scambio tra Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Sport Mediaset)
Redazione 29 agosto - 08:48 Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
‘La Gazzetta dello Sport‘ ha evidenziato come lo scambio di tra Milan e Roma, che destinerebbe Tammy Abraham in rossonero e di Alexis Saelemaekers in giallorosso, sia un’operazione in dirittura d’arrivo. (Il Milanista)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Due giorni alla chiusura del mercato: restano ancora oggi, 29 agosto, e domani, fino alla mezzanotte, per concludere le ultime operazioni in entrata e uscita. (Giallorossi.net)
11.30 - Ballo-Touré e Divock Origi ancora alla ricerca di una sistemazione. Ciò che al momento starebbe bloccando le loro uscite dal Milan è il fatto che entrambi non vorrebbero rinunciare allo stipendio che gli garantirebbe il club rossonero, condizione che fra le altre cose ha fatto saltare nelle scorse settimane l'approdo del terzino senegalese al St. (Milan News)