Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo

Esclusiva TMW Italia-Francia, Barella dal 1’? Il centrocampista dell’Inter si è allenato in gruppo Come sta Nicolò Barella? Il centrocampista della Nazionale Italiana e di Luciano Spalletti è uscito acciaccato dalla sfida contro il Belgio di due giorni fa, vinta 1-0 a Bruxelles grazie alla rete di Sandro Tonali. Il successo che ha permesso agli Azzurri di staccare ufficialmente il pass per i quarti di finale di UEFA Nations League, mentre domani è attesa la maxi sfida per il vertice della classifica della Lega A, gruppo 2, contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il match di domani sera, infatti, potrebbe determinare la qualificazione alle semifinali della competizione, con l'Italia che è chiamata a vincere per consolidare la propria posizione in testa al gruppo. (fcinter1908)

Le sue condizioni saranno valutate oggi e c’è da capire se Spalletti potrà utilizzarlo o meno nella sfida di domani sera contro la Francia. Il centrocampista è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

Come riferisce Gazzetta, Barella ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. La coppia di attaccanti sarà tutta nuova e anche Retegui riposerà: davanti spazio per Kean e Raspadori, in vantaggio su Maldini. (Tutto Juve)

Inter, Barella ha smaltito i problemi alla coscia. Ma è in dubbio per Italia-Francia

Primo per grandi occasioni create, primo per duelli vinti, primo per inserimenti nell'area avversaria, primo per precisione nei passaggi arretrati. Imbucate, colpi di tacco, d'esterno, cross perfetti. (La Gazzetta dello Sport)

Ad ogni modo - secondo la Gazzetta dello Sport - Spalletti non vuole mandare in campo una nazionale totalmente composta da riserve, sebbene qualche cambio verrà effettuato. Barella, in particolare, sarà valutato oggi ad Appiano: ha subito una contusione ai flessori della coscia destra contro il Belgio (Fcinternews.it)

Il centrocampista ha lasciato Spalletti e l'Inter col fiato sospeso, col problema che sembrava più grave del previsto, ma in giornata ha lavorato regolarmente in gruppo alla Pinetina smaltendo la contusione: è pronto per la sfida contro i transalpini a San Siro ma deciderà il ct se schierarlo titolare o meno. (Sport Mediaset)