Amadeus a Che Tempo Che Fa: «Gli ascolti di "Chissà Chi È"? Ci vuole tempo, me l'aspettavo»

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di "Chissà Chi È" con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". Amadeus ha confermato di non essere sorpreso dai risultati iniziali e di essere pronto per un lungo percorso televisivo. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Io sono un irrequieto, ho voglia di sperimentare». «L’aspetto che mi dispiace di più riguarda la gente che mi sta attaccando violentemente, come alcuni giornali: non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. (Corriere della Sera)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Che Tempo Che Fa è tornato. (Libero Magazine)

"Non capiscono che certe scelte sono personali, credo di aver fatto tanti programmi belli nella mia carriera. Amadeus è molto dispiaciuto, ma non de suo cambio di casacca da Rai1 a Nove, ma perché è molto "attaccato" soprattutto da "alcuni giornali". (Today.it)

Amadeus, ascolti ancora bassi. Cosa non funziona per «Chissà chi è» e le voci sul successo «Affari Tuoi»: «La dea bendata si sarà levata la benda»

Ipotesi che a Warner Bros. L’avventura di Amadeus sul Nove continua a essere accidentata perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così allarmanti. (Corriere della Sera)

Ospite della prima puntata di Che Tempo Che Fa, Amadeus ha parlato degli ascolti di Chissà Chi È con consapevolezza e serenità. Ha sottolineato l'importanza di dare tempo al programma per abituare il pubblico, spiegando che "non ci si abitua in due settimane, ce ne vogliono dieci". (ilmessaggero.it)

"Ho 62 anni, ho fatto cose belle e ora ho voglia di sperimentare. Durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, Amadeus ha risposto alle critiche ricevute di recente, sottolineando la natura personale delle sue scelte. (ilmessaggero.it)