Pearl Jam: cancellato il concerto a Londra a causa di 'un malore nella band'. Tutte le info

I Pearl Jam hanno appena annunciato la cancellazione del concerto previsto per il 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La band di Seattle si è esibita martedì 25 giugno a Manchester con un Eddie Vedder in precarie condizioni di salute, e oggi comunicano che non potranno esibirsi a causa di una “una malattia nella band” e non specificamente riferita al frontman. "Il concerto dei Pearl Jam previsto per sabato 29 giugno al Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stato purtroppo cancellato a causa di un malore della band", si legge in un post sui social della band. (Virgin Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Encore: Inside Job, State Of Love And Trust, Do The Evolution, Black/We Belong Together (Rickie Lee Jones)/Crown Of Thorns (Mother Love Bone), Alive, Fuckin’ Up (Neil Young), Yellow Ledbetter Opening Act: The Murder Capital (www.PearlJamOnLine.it)

“Questa decisione era l’ultima cosa che avremmo voluto prendere, soprattutto perché sappiamo che molti di voi hanno pianificato il viaggio in base alle date del tour. In base alla nostra salute attuale e al fatto di dover evitare ulteriori danni, non c’erano altre opzioni”, hanno scritto i Pearl Jam sul loro social. (www.PearlJamOnLine.it)

Pearl Jam, i problemi alla voce di Eddie Vedder non fermano lo show. E a Manchester la band emoziona il pubblico

MANCHESTER – Avvicinandosi al via del tour europeo dei Pearl Jam, la paura o forse proprio la sensazione che, alla fine, si fossero pure loro fin troppo imborghesiti c’era. (la Repubblica)