One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo teaser per la seconda stagione del live-action di One Piece, confermando l’arrivo di uno dei personaggi più amati del manga: Chopper. Il video, pubblicato sul canale YouTube di Netflix Japan, si conclude con una breve inquadratura da dietro che lascia intendere il coinvolgimento dell’iconico medico della ciurma di Cappello di Paglia. La seconda stagione coprirà l’arco narrativo fino a DrumIsland, includendo alcune delle saghe più iconiche del manga. (Orgoglionerd)

La notizia riportata su altri media

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Con un video speciale dalla Geeked Week, Netflix ha mostrato un primo sguardo a Chopper nella stagione 2 del live action di One Piece. (Nerdmovieproductions)

Nel teaser possiamo vedere Godoy che si unisce ad altri membri della produzione di One Piece per parlare brevemente di cosa sarà realizzato, ma la parte interessante arriva a 0:48. Netflix ha svelato un primo teaser per One Piece Stagione 2. (Multiplayer.it)

Altri due personaggi chiave del manga creato da Eiichiro Oda avranno un volto nella seconda stagione della serie live-action One Piece. In occasione della Geeked Week 2024, Netflix ha annunciato che Joe Manganiello (True Blood) e Lera Abova (Bumper in Berlin) interpreteranno Mr. (ComingSoon.it)

Ci si aspettava qualcosa di grosso dalla Geeked Week di Netflix, anche e soprattutto per quanto riguarda l’adattamento live-action di One Piece. (Best Movie)

Durante la Geeked Week di Netflix è stato introdotto il personaggio di TonyTony Chopper nella stagione 2 della serie live-action di One Piece. La prima apparizione di TonyTony Chopper (Movieplayer)

Nel video, che potete vedere qui sopra, il cast si riunisce nella più classica delle letture del copione, e dopo averle concluse seguiamo Inaki Godoy, che interpreta Luffy, in un'altra stanza, in cui possiamo dare un primo sguardo a Chopper, il futuro medico della ciurma. (BadTaste)