Vanessa Incontrada, la dedica al suo Rossano: «Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti»

FOLLONICA – «Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Rosso tanti auguri a te …. .. ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti con tutto il nostro e il mio cuore». È questa la dedica speciale dell’attrice Vanessa Incontrada, diffusa sui suoi canali social, per il suo compagno Rossano Laurini, noto imprenditore follonichese, che oggi compie gli anni. «Ho del talento ad invecchiare» è l’immediata e simpatica risposta di Rossano, in cui si intuisce la loro grande complicità di coppia. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2008 i due hanno accolto il figlio Isal Laurini, copia carbone della mamma che cresce a vista d'occhio, coltivando la passione per il cinema. Dopo quindici anni è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. (leggo.it)

Ripartire dagli errori fatti, per non commetterli più. «Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c’era: "posso pensare a una vita senza di lui?” - ha raccontato la Incontrada al settimanale “F” - . (Corriere della Sera)

Vanessa Incontrada, una delle regine del piccolo schermo, è tornata sotto i riflettori, ma questa volta non per un nuovo progetto televisivo. È il suo cuore a essere protagonista. (DiLei)

La conduttrice spagnola ha postato le immagini accompagnata da una dedica d'amore in occasione del 54esimo compleanno dell'imprenditore toscano. Vanessa Incontrada ha pubblicato due nuove foto sul proprio profilo Instagram in cui è insieme al compagno Rossano Laurini con il quale fa coppia fissa dal 2007, i due hanno anche un figlio, Isal (nato nel 2008). (ilmattino.it)

"Ti auguro tutto il meglio che la vita possa offrirti con tutto il nostro e il mio cuore". Vanessa Incontrada condivide sui social una dedica al compagno Rossano Laurini in occasione del suo compleanno. (Mediaset Infinity)

Dopo quindici anni è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Ci è voluto un anno, dopo la separazione, per far convergere nuovamente le vite di entrambi. (ilgazzettino.it)